Salve°!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sakamaki Team

    Group
    Member
    Posts
    2,007
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Ho visto che c'è un modulo facoltativo per la presentazione e visto che non so mai cosa scrivere lo seguirò ^_^



    - Nome? Samuel

    - Soprannome? Bhe è un nick che mi sono dato da solo ma "ChimSam" direi

    - Uomo o donna? Uomo

    - Che studi fai? L'anno prossimo inizierò il 4 anno del liceo classico (purtroppo mi hanno bocciato in terzo). Molti dicono che sono pazzo ma io rispondo: almeno non ho la matematica complessa.

    - Cibo preferito? Bwoah.... direi il riso e il pollo al curry, oppure i Bruxelles waffle (sono mezzo belga quindi sono una droga fin da bambino)

    - Colore preferito? Blu elettrico

    - Hai mai scalato l' Everest? Bhe no, però sono un progetto sciatore e so andare abbastanza anche con lo snowboard

    - O magari sei andato sulla luna? No quando me lo hanno proposto ero già diretto sul sole

    - Ti piace disegnare? Si molto ma ho un problema: se ho un'immagine davanti so riprodurla alla perfezione, ma se devo inventare, mamma mia i disegni di Lupin sono meglio

    - Quali sono gli Anime che ti piacciono di più? Bhe il mio anime preferito (nonostante lo debba ancora finire) è FullMetal Alchemist Brotherhood. Ne amo il modo in cui riesce ad alternare i momenti comici a quelli tristi. Poi un altro anime che apprezzo molto è Mushishi e infine se parliamo di film ho amato Your name. Per il resto vabbè ho visto come penso tutti qui Dragonball, Naruto. Da piccolo grazie invece ad Holly e Benji ho conosciuto youtube

    - Preferisci gli Anime o i Manga? Dipende. L'anime ha sicuramente vantaggi come il movimento e la colonna sonora (sappiate che per me la colonna sonora in qualsiasi cosa è fondamentale) ma ci sono cose che in un opera riesce a trasmetterti solo il disegno della mano dell'autore. Per esempio un opera come Dragonball sopracitato la preferisco in cartaceo. Invece Fullmetal Alchemist lo preferisco anime. Certo l'anime deve essere fatto bene, che altrimenti si fa la fine di Tokyo Ghoul che se vedi solo l'anime non capisci le cose e non ti piace neanche

    - Colore dei tuoi occhi? Un misto di marrone e verde. Quando c'è molta luce prevale il verde, con poca il marrone

    - Sei nato con sei dita? No con 10

    - Come hai trovato il forum? Castiella è arrivata come una spacciatrice e mi ha inviato. E sono molto felice che lo abbia fatto

    - Credi io sia pazza? Sincero eh. Naaaaa ho visto molto di peggio, a partire da me stesso

    UN BENVENUTO DAL PANZER TEAM.

    by Castiella




    Bene grazie al modello sono riuscito a scrivere qualcosa. Detto questo ora vado a candidarmi come traduttore e vedo il GDR. È un piacere gente ;)

    Edited by Castiella - 4/7/2017, 12:40
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cass

    Group
    Administrator
    Posts
    3,059
    Reputation
    +11
    Location
    BlackWorld

    Status
    Offline
    Hei scusa l'immenso ritardo, stavo vedendo il film di Wolf girl And black price :lol:
    Mi fa piacere ti sia piaciuta la presentazione a test ehehe.
    Anche io disegno, ma ho problemi ad inventare, ma piano piano sto imparando anche se odio vedere le schifezze che escono...ma vabbè prima o poi uscirà qualcosa di carino.

    Sei simpatico ahaha benvenuto e grazie per essere qui ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sakamaki Team

    Group
    Member
    Posts
    2,007
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ahahahah io non faccio in tempo a odiarli dato che li sbatto direttamente nella cartella Ahahahah e grazie del benvenuto :)
     
    Top
    .
2 replies since 28/6/2017, 21:50   71 views
  Share  
.