Hello!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Piece Team

    Group
    Member
    Posts
    3,228
    Reputation
    0
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    Watashi wa Kohei desu, ho 23 anni e vi scrivo da Salerno. Ho deciso di presentarmi perché un puzzone ha segnalato il cambio skin del vostro forum sul Forumfree Magazine. Siccome ho fatto anche io qualche skin, mi piacerebbe darvi alcuni suggerimenti che potrebbero migliorare l'usabilità del vostro forum. Prima però è giusto che vi dica qualcos'altro di me e, siccome siamo in tema anime e manga, potrei partire proprio da qui. Premetto che pur avendo acquistato qualche volumetto, solitamente preferisco guardare un anime piuttosto che leggere un manga. Vi prego di non uccidermi per questo ma in generale, se non si tratta di letture scientifiche o di argomenti attinenti al web, è difficile che mi appassioni. Il genere che preferisco è lo spokon, malgrado abbia visto anime di generi differenti. Ultimamente, vuoi per impegni universitari, vuoi per pigrizia, mi sto dedicando a tutt'altro e non sto seguendo nessuna serie. Sono anche un fan dei Pokémon, passione che mi porto dietro da quando avevo cinque o sei anni, ovvero quando sono arrivati in Italia i primi giochi per Game Boy Color: Pokémon Rosso e Pokémon Blu.
    La mia passione più grande rimane comunque la programmazione web e in generale tutto ciò che le ruota attorno. Mentre in passato mi occupavo principalmente dell'aspetto grafico, da qualche anno ho cominciato ad interessarmi all'aspetto tecnico.

    Ho lasciato alcuni suggerimenti nel topic di segnalazione sul Mag. Spero pertanto che possiate apprezzarli :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cass

    Group
    Administrator
    Posts
    3,059
    Reputation
    +11
    Location
    BlackWorld

    Status
    Offline
    Hei benvenuto nel Team ^^
    È un piacere averti qui. Sinceramente anche io preferisco vedere anime ch eleggere manga, diciamo che "è più figo" ahaha
    Vado a leggere i consigli ^^
    Ma in che senso segnalato? Ci sono problemi?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cass

    Group
    Administrator
    Posts
    3,059
    Reputation
    +11
    Location
    BlackWorld

    Status
    Offline
    Ah ok appena letto :)
    Ci fatÒ un pensierino sui consigli, ma ora ho il pc rotto...quindi nulla D:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Piece Team

    Group
    Member
    Posts
    3,228
    Reputation
    0
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    Ti ringrazio per il benvenuto :)
    Diciamo che non so per quale motivo ma guardare anime mi prende maggiormente perché vedo scene animate che si susseguono davanti agli occhi. Chi legge invece ha un vantaggio in più probabilmente perché le deve immaginare e lo fa a modo suo. Questo mi è capitato di recente quando ho letto, sì rarissimamente lo faccio, una fan fiction su Shadow. Ora sono in attesa di nuove serie come il seguito di Ace of Diamond, un anime sportivo sul baseball che mi ha preso davvero tanto. E devo ancora vedere la terza stagione di Haikyuu :P
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cass

    Group
    Administrator
    Posts
    3,059
    Reputation
    +11
    Location
    BlackWorld

    Status
    Offline
    Io sto troppo in ansia per Attack on Titan 2, devo ancora vedere gli ultimi 2 episodi usciti ma sto cercando di trattenermi per aspettare il prossimo episodio, così me ne vedo 3 di fila ahahha :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Piece Team

    Group
    Member
    Posts
    3,228
    Reputation
    0
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Castiella @ 22/5/2017, 14:14) 
    Io sto troppo in ansia per Attack on Titan 2, devo ancora vedere gli ultimi 2 episodi usciti ma sto cercando di trattenermi per aspettare il prossimo episodio, così me ne vedo 3 di fila ahahha :)

    A volte ho fatto anch'io così per Haikyuu perché altrimenti ogni volta ti viene quella sensazione dentro di voler sapere come va dopo XD Almeno facendo così la sperimenti una volta e basta ahah
     
    Top
    .
  7. Sinbad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate l'intromissione, il puzzone sarei io xD. Anche se grezza questa Skin la trovavo comunque interessante e carina nella sua semplicità, ecco perchè l'ho pubblicata non so se dopo il mio post ti possa aver dato fastidio qualche commento sul Mag, nel caso me ne scuso, ma dalle critiche si può sempre migliorare e mr Canotta (Kohei) sicuramente ti potrà fornire qualche valido consiglio in privato, buona fortuna con il tuo forum.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Piece Team

    Group
    Member
    Posts
    3,228
    Reputation
    0
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    Sono felice che ti sei presentato per quello che sei: un puzzone :D
    Come ha detto Sinbad, se hai bisogno di consigli possiamo sentirci su Telegram (dove c'è anche il gruppo di fc/ff/bf) oppure su Facebook o Skype!
    Ciauuu!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cass

    Group
    Administrator
    Posts
    3,059
    Reputation
    +11
    Location
    BlackWorld

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sinbad @ 22/5/2017, 18:31) 
    Scusate l'intromissione, il puzzone sarei io xD. Anche se grezza questa Skin la trovavo comunque interessante e carina nella sua semplicità, ecco perchè l'ho pubblicata non so se dopo il mio post ti possa aver dato fastidio qualche commento sul Mag, nel caso me ne scuso, ma dalle critiche si può sempre migliorare e mr Canotta (Kohei) sicuramente ti potrà fornire qualche valido consiglio in privato, buona fortuna con il tuo forum.

    Heiii grazie :) Comunque non me la sono presa, anzi mi ha fatto piacere, anche perchè, già solo essere "notata" da degli esperti significa tanto per me. Volevo solamente sottolineare sul topic che deve essere conclusa, quindi appena la finisco mando un messaggio nella discussione così potrete dare consigli ne modo migliore!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cass

    Group
    Administrator
    Posts
    3,059
    Reputation
    +11
    Location
    BlackWorld

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kohei @ 22/5/2017, 18:55) 
    Sono felice che ti sei presentato per quello che sei: un puzzone :D
    Come ha detto Sinbad, se hai bisogno di consigli possiamo sentirci su Telegram (dove c'è anche il gruppo di fc/ff/bf) oppure su Facebook o Skype!
    Ciauuu!

    Cero per me va benissimo, se mai mandami il numero per MP :)
     
    Top
    .
  11. Sinbad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gruppo non ufficiale dedicato alle piattaforme gratuite ForumFree, ForumCommunity e BlogFree.
    Link del gruppo:
    https://telegram.me/joinchat/Bo_b-D-Kmwb263_gg5Hx8A


    Ps. come a detto Kohei noi maggiormente di sera, ma anche di giorno siamo a chiacchierare in quel gruppo (ci sono utenti da vari forum), se vuoi farci un salto sei la benvenuta.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cass

    Group
    Administrator
    Posts
    3,059
    Reputation
    +11
    Location
    BlackWorld

    Status
    Offline
    Perfetto, mi fa piacere ;)
     
    Top
    .
11 replies since 21/5/2017, 12:26   182 views
  Share  
.