Regolamento Sezione

da leggere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cass

    Group
    Administrator
    Posts
    3,059
    Reputation
    +11
    Location
    BlackWorld

    Status
    Offline

    Istruzioni:

    ♦ Non utilizzare codice SMS;
    ♦ Specificare se è una Fan Fiction (film,anime ecc.) o una Storia Originale nella Descrizione;
    ♦ Inserire un'Immagine dell' anime a cui appartiene (come copertina);
    ♦ Sotto la copertina scrivere una Trama;
    ♦ Specificare se è Rating Verde (storia per tutti), giallo (storia con elementi delicati) o rosso (storia con scene sessuali);
    ♦ Specificare il Genere.

    ► Perciò prima di inserire il testo della storia copiate,incollare e compilate questo semplice modulo


    CODICE
    <div style=" background-color: #F0F0F0; margin-top: 8px; width: 650px; overflow: auto;border-radius: 0px 0px 0px 0px; line-height: 17px;font-size: 13px">[CENTER][IMG]Link Immagine[/IMG]

    <b>Trama:</b> ...

    <b>Titolo:</b> ...

    <b>Rating: </b> [color=red]Rosso[/color]/ [color=orange]Giallo[/color] / [color=green]Verde[/color] (sottolinea quello che rappresenta la tua storia)

    <b>Genere:</b> ...

    <b>Conclusa?</b> SI/NO  
    [/CENTER]</div>






    TAG: Fan Fiction Anime e Manga, Fan fiction mew mew, fan fiction da pubblicare, dove posso pubblicare le mie storie?, dove posso pubblicare le mie fan fiction? Fan fiction originali, EFP, Pubblica qui le tue fan fiction, storie anime, Fan fiction diabolik lovers, fan fiction inuyasha, fan fiction Dragon ball, fan fiction tokyo ghoul, leggere fan fiction gratis, registrati per pubblicare la tua fan fiction, pubblica la tua storia, condividere le fan fiction, pubblicità storie, fan fiction my little monster, fan fiction anime romantici

    Edited by Castiella - 7/11/2019, 17:12
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cass

    Group
    Administrator
    Posts
    3,059
    Reputation
    +11
    Location
    BlackWorld

    Status
    Offline
    Aggiornato.
     
    Top
    .
1 replies since 28/3/2016, 18:12   77 views
  Share  
.